La Bonghi scuola polo per i Giochi matematici del Mediterraneo

Finali regionali, sabato 9 marzo

La Bonghi scuola polo per i Giochi matematici del Mediterraneo.
Sabato 9 marzo si sono svolti nel nostro Istituto le finali regionali dell’edizione 2024 dei giochi matematici!
Tanti ragazze e tanti ragazzi di scuola primaria e di secondaria di primo grado provenienti da varie scuole di Roma si sono misurati nelle prove con motivazione, talento e impegno.
A seguire le meritate premiazioni con la Dirigente scolastica, i docenti e i genitori.
Un ringraziamento sentito alle referenti Silvia Spaziani e Patrizia Angona, a tutte/i le/i docenti impegnate/i e ai collaboratori scolastici!
Evviva la matematica!
Straordinari  i risultati di: categoria P4 Matriciani Iannone di Sigismondo Tiziano, 3° classificato; categoria P5 Dolce Valeria, 2° classificata; categoria S1 Maravic Aleksa, 2° classificato; categoria S2 Bollea Daniele, 1° classificato.