“La biblioteca è la casa dei libri, dei sogni ed è la casa di tutti”

Scuola Secondaria di I grado

Negli ultimi giorni di scuola gli alunni e le alunne della classe 1E della Scuola Secondaria, guidati dalla prof.ssa Sara Contadini, si sono impegnati con entusiasmo ad etichettare in Braille alcuni settori della Biblioteca … per una scuola sempre più accessibile e inclusiva! Grazie ragazzi, siete stati super!
Un ringraziamento speciale alla prof.ssa Arianna Poletti per l’aiuto e la disponibilità e per aver realizzato l’etichettatura nei simboli della CAA.
La biblioteca è la casa dei libri, dei sogni ed è la casa di tutti.