Mercatino di Natale Sostenibile

16 Dicembre 2023

Mercatino di Natale Sostenibile dell' I.C. Guicciardini. Vi aspettiamo nell'incantevole cornice del Roseto di Colle Oppio. Sabato 16 dicembre h. 10:00-17:00

Cos'è

Ci siamo quasi! Fervono i preparativi per il nostro Mercatino di Natale Sostenibile
Tante creazioni realizzate dai nostri bambini e dalle nostre bambine, oggetti vintage, premi della riffa, musica e tanto divertimento!
Vi aspettiamo per trascorrere una giornata insieme a tutta la comunità scolastica nell’incantevole cornice del Roseto di Colle Oppio!
SABATO 16 DICEMBRE ORE 10.00 -17.00
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "I GENITORI ATTIVI DELLA SCUOLA "BONGHI" DELLA SCUOLA BACCARINI" PRESENTANO IL Mercatino di NATALE Sostenibile Dell'I.C.GUICCIARDINI VI ASPETTIAMO COLLE OPPIO ZONA ROSETO: VINTAGE, MANUFATT MUSICA TANTO DIVERTIMENTO! Sabato 16 dicembre 2023 dalle 10:00 alle 17:00 Raccolta fondi per il nostro Istituto"

Tutta la Comunità scolastica