Nuove iscrizioni Scuola Primaria “R. Bonghi”

Avviso alle Famiglie.

Si comunica che sono pervenute a questa Istituzione Scolastica molte domande di iscrizione alla Scuola Primaria Bonghi.

Si sta procedendo a verificare le condizioni per poter accettare tutte le richieste attraverso una ricognizione/nuova attivazione di spazi della scuola da adibire ad aule per il funzionamento didattico.

In particolare, ad ogni buon fine, si chiede ai nuovi potenziali iscritti alla primaria Bonghi di:
– comunicare entro il 19 febbraio se si ha intenzione di fare permanenza alla scuola dell’infanzia o a eventuali scuole private;
– comunicare entro il 19 febbraio se c’è la disponibilità di frequentare la scuola Baccarini come seconda scelta.
Per le comunicazioni di cui sopra si può inviare una mail all’indirizzo  rmic817009@istruzione.it

Si precisa di non scrivere qualora non si rientri nelle categorie sopra menzionate e/o si vuole rimanere nella situazione dell’istanza di iscrizione già inoltrata.

Simona Di Matteo