IV Edizione della Giornata della Sostenibilità

Istituto Comprensivo, Via Guicciardini

Meravigliosa IV Edizione della Giornata della Sostenibilità del nostro Istituto Comprensivo!
Una manifestazione corale in cui i bambini e le bambine, le ragazze e i ragazzi, delle scuole Bonghi e Baccarini, hanno popolato via Guicciardini, pedonalizzata per un giorno, con tante attività!
Bike to school, esibizioni musicali, danze, laboratori scientifici, piantumazioni, giochi di un tempo, sport, flash mob, interviste e reportage…
Un grande ringraziamento va alle referenti del progetto, la prof.ssa Carla Corrado e la maestra Monica Morgante per la passione e tutto il coordinamento, alla prof.ssa Annarita Santamaria per la puntuale ed efficace organizzazione, alla maestra Angela Marchese per le ideazioni e il supporto logistico… a tutti/e i/le docenti della scuola per l’impegno e per crederci sempre con la dirigente scolastica Simona Di Matteo, all’Assessore alla transizione ecologica del Municipio I, Adriano Labbucci, al mobility manager Carlo Carminucci, ai collaboratori scolastici, all’Associazione “Gli Aquiloni”, a tutte le realtà intervenute, alle famiglie!
Questo è il mondo che vogliamo! Fatto di relazioni cooperative e impegnato su uno sviluppo sostenibile!