“Casa laboratorio Cenci”

Scuola Primaria Bonghi

Casa Laboratorio Cenci
Il campo scuola del 20 e 21 maggio dei bambini e delle bambine della 2 B Primaria Bonghi!!
Un’esperienza immersiva nella natura, che ha permesso alla classe di riscoprire tutte quelle risonanze e quei legami essenziali con il cosmo e i suoi elementi: il cielo, il sole, il vento, la pioggia, il bosco, la luna e le stelle.
Grazie Maestro Lorenzoni!!!
Grazie per aver creato un luogo dove poter sperimentare, fare, cercare, osservare la natura, dove l’ascolto diventa profondo e attivo e le relazioni diventano autentiche!
Un luogo prezioso, per affrontare quelle tematiche ambientali, interculturali e di inclusione che da sempre sono al centro dei percorsi educativi del nostro Istituto.
Grazie agli educatori Orlando e Valentina, grazie a Lollo per la sua simpatia e la sua sensibilità, grazie alla fantastica cuoca di casa Cenci!